Call of Duty 2021: il messaggio di Activision

Dopo l'annuncio dell'affidamento del progetto del nuovo Call of Duty a Sledgehammer Games, Activision Blizzard condivide un breve messaggio.

Daniel Alegre, presidente di Activision Blizzard ha condiviso un messaggio per i fan di Call of Duty, promettendo una qualità tecnica mai vista per la serie e un ampliamento dell’ecosistema Call of Duty.

Call of Duty

Siamo estremamente felici dell’uscita di un Call of Duty di primo piano quest’anno. Lo sviluppo è condotto da Sledgehammer Games. Il gioco è straordinario e sulla buona strada per la sua uscita in autunno. Si tratta di un’esperienza concepita per la next gen. Proporrà una grafica mozzafiato all’interno di modalità di gioco (Campagna, Multiplayer, Cooperativa) pensate per integrarsi e migliorare l’ecosistema di Call of Duty esistente. Siamo impazienti di condividere presto maggiori dettagli con la community“.

Per ora non abbiamo ancora avuto l’occasione di vedere il titolo di Sledgehammer Games all’opera, e probabilmente dovremo aspettare ancora qualche mese. Il nuovo Call of Duty è stato infatti confermato per il 2021, quindi lo vedremo quasi sicuramente questo autunno. Non resta perciò che attendere nuove notizie e magari un trailer di presentazione, per non perdervi nulla di tutto questo vi invitiamo a rimanere sulla nostre pagine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!