Call of Duty Zombies: titolo stand alone nel 2023

Un'esperienza stand alone e free-to-play di Call of Duty Zombies farà il proprio debutto nel corso del 2023, stando a quanto suggerito da un leaker.

Call of Duty Zombies debutterà nel 2023 con un’esperienza stand alone e free-to-play, tutto ciò, stando a quanto suggerito da un leaker ritenuto al momento decisamente attendibile e in linea con altri numerosi rumor.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Tale notizia sarebbe compatibile con i report di Bloomberg secondo cui l’episodio di Call of Duty del 2023 sarebbe stato rinviato e la serie potrebbe dunque optare per una cadenza biennale anziché l’attuale programmazione. Se non dovesse esserci un nuovo capitolo del franchise in uscita il prossimo anno, successivamente al sequel di Call of Duty: Modern Warfare il lancio di uno spin-off free-to-play focalizzato sulla modalità Zombie potrebbe effettivamente servire allo scopo di mantenere forte la presenza del brand presso i suoi tantissimi appassionati.

Peraltro quanto riferito dal leaker non andrebbe in contrasto con le dichiarazioni del publisher, che ha parlato appunto di produzioni premium e free-to-play legate a Call of Duty in arrivo quest’anno e il prossimo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!