Horizon Forbidden West: rumor su alcuni DLC

Stando ad alcuni indizi riportati dal gioco stesso, Horizon Forbidden West riceverà molto probabilmente dei DLC e magari delle espansioni.

Horizon Forbidden West riceverà molto probabilmente dei DLC, stando ad alcuni indizi riportati dal gioco di Guerrilla Games, disponibile da alcuni giorni.

Subito primo nella classifica UK, Horizon Forbidden West offre infatti la possibilità di collegarsi a uno store online dove gli utenti possono effettuare l’acquisto di contenuti scaricabili, sebbene tale funzione al momento non sia ancora attiva. Non è tutto: il rating effettuato dal PEGI riporta sulla confezione del gioco l’icona che indica appunto la presenza di acquisti in-game, ma non essendoci microtransazioni è chiaro che tale riferimento è ad eventuali espansioni.

Horizon Forbidden West

Bisogna sottolineare quanto Horizon Zero Dawn ha ricevuto in passato la corposa espansione The Frozen Wilds, circa otto mesi dopo il lancio, e a questo punto è lecito pensare che gli sviluppatori abbiano in serbo qualcosa di analogo anche per questo sequel. Vi ricordiamo che se volete sapere di più sull’ultima avventura di Aloy su PlayStation 5 e PlayStation 4, potete sempre leggere la nostra recensione.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!