Annunciato MotoGP 14

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annunciare il nuovo MotoGP™14 previsto in uscita per giugno 2014 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, Windows PC, PlayStation®3, PlayStation®Vita e su PlayStation®4.

Gli studi italiani di Milestone sono in fibrillazione. Riparte la stagione 2014 del Motomondiale e con essa riparte anche lo sviluppo del nuovo MotoGP™ Videogame. Molte le novità in pista quest’anno e tante le migliorie tecniche e social che la nuova generazione di console ha portato in casa Milestone. Un engine completamente rinnovato che vedrà la sua massima estensione non solo sulla nuovissima PlayStation®4 ma anche su tutte le piattaforme della generazione passata; un nuovo motore audio, nuovi effetti di luce in tempo reale, un dettaglio grafico mai visto prima su un gioco dedicato alle due ruote, oltre ad un online multiplayer sempre più ricco ed evoluto che garantirà un esperienza multigiocatore stabile ed impegnativa.

“MotoGP14 e l’introduzione della nuova piattaforma PS4 rappresentano uno step importante nel mondo del gaming su due ruote. Con MotoGP13 avevamo stabilito le fondamenta del gameplay e della fisica esplorando insieme alla community le aree di miglioramento e le esigenze dei giocatori. Questo nuovo capitolo, invece,  introduce moltissime novità che verranno poco a poco svelate nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi soddisferanno anche i ‘pad’ più esigenti”, afferma Andrea Basilio, Game Director Milestone.

MotoGP™14 conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™14 sarà disponibile da giugno 2014 per Xbox 360® , Windows PC, Steam, PlayStation®3, PlayStation®Vita e su PlayStation®4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!