Annunciato Pac-Man e le Avventure Mostruose

NAMCO BANDAI Games Italia, uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, annuncia che il 4 aprile uscirà in Italia di PAC-MAN™ e le Avventure Mostruose per Xbox 360, PlayStation®3, STEAM e Nintendo Wii U™. Inoltre, sempre dal 4 aprile sarà disponibile anche una speciale versione 2D a scorrimento orizzontale per Nintendo 3DS™. Il gioco è basato sulla trama originale della fortunata serie TV prodotta da Avi Arad, celebre produttore di Hollywood e fondatore di Marvel Studios. In PAC-MAN e le Avventure Mostruose, il nostro celebre mangia-palline dall’appetito insaziabile diventerà l’improbabile eroe destinato a salvare PacWorld dai piani del malvagio Betrayus e dai suoi fantasmi dell’Oltretomba!

Questa rivisitazione moderna del celebre PAC-MAN di NAMCO BANDAI Games immergerà i giocatori in un mondo stravagante e ricco di nuove avventure, mantenendo però tutti gli elementi tradizionali del gioco, come i celebri fantasmi. Ma in PAC-MAN e le Avventure Mostruose, Pac non solo potrà divorare i fantasmi una volta spaventati, ma dovrà anche affrontarne di diversi tipi, che metteranno a dura prova le sue capacità. Nella battaglia per la libertà e il futuro di PacWorld, Pac potrà contare anche su un’ampia gamma di Bacche di potenziamento, che gli conferiranno alcuni poteri unici, come bruciare o congelare i fantasmi, rimbalzare come una pallina, sfrecciare tra i livelli come una trottola o persino schiacciare i fantasmi come una gigantesca sfera di granito. Ogni potenziamento cambierà radicalmente il modo di attaccare o spostarsi sulle diverse superfici, offrendo così ai giocatori molte nuove e avvincenti sfide da completare.

PAC-MAN e le Avventure Mostruose cambia le classiche regole del gioco originale, dando la possibilità d’impersonare quattro fantasmi dispettosi, Inky, Blinky, Pinky e Clyde, in una nuova ed emozionante modalità multiplayer. La rinnovata modalità labirinto consentirà ai giocatori di sfidare un massimo di tre amici con l’obiettivo di catturare per primi PAC-MAN, mentre il simpatico eroe giallo sfreccerà in una serie di labirinti intricati. PAC-MAN e le Avventure Mostruose includerà anche alcuni minigiochi arcade 2D sbloccabili, che offriranno una serie di nuovi veicoli, come il Cherry Copter e il Pineapple Tank.

Pac-Man è uno dei personaggi più conosciuti del mondo videoludico e nel corso degli anni si è trasformato in un vero e proprio fenomeno sociale, diventando un franchise molto importante e conquistando il mondo televisivo e del merchandising“, ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore Marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe. “Pac è finalmente tornato con P PAC-MAN e le Avventure Mostruose, un titolo che rinnova il classico gameplay del franchise ed espande il divertimento dell’omonima serie TV, per offrire un’esperienza di gioco che saprà conquistare bambini e appassionati di ogni età.

PAC-MAN e le Avventure Mostruose è ora disponibile in Italia per Xbox 360, PlayStation®3, STEAM e Nintendo Wii U™ ed è disponibile anche una speciale versione 2D a scorrimento orizzontale per Nintendo 3DS™. Per maggiori informazioni su PAC-MAN and the Ghostly Adventures, visitare: http://www.PacIsBack.eu.

Per maggiori informazioni sui titoli di PAC-MAN, visitare: http://www.namcobandaigames.it.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!