Skylar & Plux: Adventure on Clover Island annunciato per PS4, Xbox One e PC

Un nuovo platform game, intitolato Skylar & Plux: Adventure on Clover Island è stato annunciato dal team di sviluppo Grip Digital per PlayStation 4, Xbox One e PC.

platform

Il titolo, fortemente ispirato a Jack and Dexter e Crash Bandicoot, vedrà i due protagonisti del titolo, fronteggiare una pericolosissima minaccia, proveniente da temibile CRT, il cattivo di turno, pronto a mettere in atto il suo malefico piano. Skylar & Plux: Adventure on Clover Island ci permetterà di immergerci in coloratissimi ambienti 3D, come isole tropicali, deserti, montagne e vulcani, che faranno da sfondo a questa nuova avventura; la quale ci permetterà ovviamente, di potenziare i nostri eroi con diversi gadget, come: Jetpack, Stivali Magnetici e tanti altri ancora.

Il team di sviluppo svedese, ha voluto presentare così il proprio titolo:

Skylar & Plux: Adventure on Clover Island vuole essere un omaggio ai platform 3D giocati durante la nostra “infanzia”. Immergetevi in questa fantastica avventura, ottenendo svariati gadget in grado di aiutarvi ad esplorare questo magnifico paradiso e salvarlo da male

Per l’occasione è stato rilasciato un breve teaser trailer del titolo:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=8c0xHm572WM” fs=”1″ hd=”1″]

Fonte: videogamer

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!