Annunciato Valiant Hearts: The Great War

Ubisoft annuncia che Valiant Hearts: The Great War™, titolo puzzle-adventure ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, sarà disponibile dal 25 giugno 2014 per il download su Xbox LIVE per Xbox One e Xbox 360, su PlayStation Network per PlayStation® 3 e PlayStation® 4 e su PC Digital al prezzo di 14.99€.

Valiant Hearts: The Great War™ è la storia di un amore sofferto e di destini che si intrecciano sullo sfondo di un mondo straziato dai conflitti. I giocatori potranno vivere un’intensa quanto comica avventura digitale e seguire il cammino di quattro persone e un cane alle prese con le difficoltà e i pericoli della guerra. I destini dei personaggi sono legati a doppio filo tra loro e grazie alla potenza dei sentimenti riusciranno a sopravvivere agli orrori delle trincee.

Valiant Hearts: The Great War™ è sviluppato da un piccolo team nello studio Ubisoft di Montpellier, conosciuto per aver creato alcuni grandissimi titoli, come Beyond Good & Evil, Rayman Origins e Rayman Legends. Il team sta utilizzando il motore UbiArt Framework per animare in maniera realistica e immediata una grafica in stile fumetto, caratterizzata da un’ampia gamma di colori e ambientazioni, in grado di creare un netto contrasto visivo, come umide trincee, foreste lussureggianti e campi innevati. L’UbiArt Framework è un motore molto potente, che ha consentito a programmatori e grafici di dare vita alla propria visione artistica, inserendola direttamente nel mondo di gioco.

In occasione dell’annuncio della data di uscita e del prezzo di Valiant Hearts: The Great War™ è stato rilasciato un trailer.

Maggiori informazioni su Valiant Hearts: The Great War™ sono disponibili all’indirizzo http://valiantheartsgame.com.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!