Annunciato Zero Six – Behind Enemy Lines

Il gioco sarà uno sparatutto in prima persona con elementi militari e tattici

Nelle scorse ore, è stato ufficialmente annunciato Zero Six – Behind Enemy Lines. Il titolo, attualmente in lavorazione, è uno sparatutto in prima persona con vistosi elementi militari e tattici. Stando alle informazioni diffuse dal team indipendente al lavoro sull’interessante progetto, Zero Six offrirà una classica esperienza in singolo, coadiuvata da un comparto multiplayer. Al momento, non esistono filmati di gameplay del titolo né tanto meno una data d’uscita: per chiunque fosse solleticato dall’idea di testarlo, sul sito principale del gioco è disponibile l’iscrizione all’alpha testing dello shooter.

Zero Six - Behind Enemy Lines

Al momento, non si conoscono dettagli maggiori per quanto concerne le modalità di gioco finali, la presenza o assenza di un eventuale cooperativo ecc. Continuate a seguirci per non perdere gli ultimi aggiornamenti sul gioco!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!