Arriva l’operazione “Touch & Win” di Microsoft
Milano, 07 settembre 2011 Microsoft presenta oggi “Touch & Win”, la nuova campagna pensata per promuovere gli innovativi mouse della gamma touch, senza per questo trascurare gli altri accessori della gamma hardware, come le tastiere, le webcam e gli altri mouse.
Da sempre all’avanguardia nel campo degli accessori per desktop e notebook, Microsoft vuole premiare chi decide di scegliere l’eccellenza e il design dei suoi prodotti.
Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine. Dal primo settembre al 15 novembre, tutti coloro che acquisteranno un accessorio della linea touch – Arc Touch, Touch Mouse, Explorer Touch Mouse – riceveranno una Card Cinema 2×1 valida sei mesi, con ingressi illimitati dal lunedì al giovedì. Quanti invece decideranno di acquistare uno dei numerosi accessori Microsoft per PC – come i Wireless Mobile Mouse, l’Arc Keyboard, la LifeCam Studio o i dispositivi per il gaming – potranno partecipare all’estrazione di un viaggio a Londra per due persone. Per partecipare al concorso, sarà sufficiente iscriversi sul sito www.touchandwin7.com e calciare un rigore: il vincitore sarà estratto tra i primi cento partecipanti che hanno ottenuto il miglior punteggio.
Presentato in occasione dell’edizione 2011 dell’International Consumer Electronics Show di Las Vegas, il Microsoft Touch Mouse è uno dei prodotti di punta della line up. Un nuovo dispositivo multitouch progettato per Windows 7 che permette di fare clic, eseguire gesti rapidi, scorrere e muoversi rendendo l’interazione con il proprio PC ancora più facile e divertente. Basato sul progetto Mouse 2.0, condotto da Microsoft Research e dall’Applied Sciences Group, Touch Mouse abbina i pregi di un mouse con il naturale e ricco linguaggio dei gesti, per rendere l’interazione con Windows 7 più intuitiva.
“I consumatori in questi anni sono diventati molto esigenti e cercano, anche negli accessori per PC, design, colore e innovazione.
Questa campagna ha lo scopo di incuriosire il pubblico, avvicinarlo alla nostra gamma di accessori PC e di premiare chi sceglie i prodotti Microsoft per il lavoro o il tempo libero, a casa o in mobilità”, ha dichiarato Valentina Dardo, Channel Marketing Manager della Divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia.