PixelJunk Monsters 2
Il gioco PixelJunk Monsters 2 PC, PlayStation 4, Nintendo SwitchUscito il 25 Mag 2018
Condividi

L’acclamatissimo Tower Defense uscito ormai molti anni fa su Playstation 3 ha ufficialmente un seguito. PixelJunk Monsters 2 vi permetterà, come nel gioco precedente, di giocare nei panni di Tikiman che dovrà proteggere la sua capanna da orde di mostri agguerriti. In questo sequel sarà possibile giocare in co-op fino a quattro giocatori, e viene abbandonata la grafica semplicistica in due dimensioni per passare a un 3D lucente e colorato.

PixelJunk Monsters 2

PixelJunk Monsters 2 uscirà il 26 Maggio per Playstation 4, Nintendo Switch e Steam.

PixelJunk Monsters 2

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Videogiocatore per passione sin dai tempi di Atari e NES, non ho mai abbandonato questo amore e ho avuto tutte le console più importanti sul mercato da allora. Tra una recensione e l'altra su Gamesource mi diletto a nutrire il mio spirito Otaku e traduco per il mio gruppo fansub Italian Sentai Subranger.

Prossimo articolo

Super Cane Magic Zero giocabile al EGX Rezzed

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!