In arrivo un bundle per la saga di Jak & Daxter?

Il duo potrebbe tornare in un bundle su PlayStation 4

Nella giornata di oggi alcuni utenti PlayStation hanno visitato come di consueto il PlayStation Store, e durante la navigazione hanno trovato un’interessante sorpresa ad attenderli; infatti, tra i giochi in evidenza è apparsa la foto che potete trovare di seguito, riguardante un probabile bundle di Jak & Daxter.

Jak & Daxter

Come potrete ben vedere, la suddetta foto sembrerebbe preannunciare un bundle della saga platform uscita in origine su PlayStation 2, ma che stavolta potrebbero tornare in un unico cofanetto su PlayStation 4 (ricordiamo che i singoli titoli sono già acquistabili sullo store). Si tratterebbe delle versioni originali emulate con un rendering in 1080p a 60FPS, con ovviamente gli immancabili trofei; nonostante tutto non ci sono ancora conferme o annunci ufficiali da parte di Sony, e vi invitiamo quindi a prendere la notizia come un semplice rumor, visto che oltretutto il bundle sembrerebbe essere disponibile solo per alcune zone, Europa esclusa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!