Asheron’s Call: ultimi update e free-to-play

Turbine ha annunciato i nuovi piani per il suo MMORPG Asheron’s Call. L’ultimo update vero e proprio verrà rilasciato il prossimo 5 marzo, per poi limitare le modifiche al gioco alla risoluzione di bug ed eventuali problemi di bilanciamento. Dal mese successivo quindi, gli storici aggiornamenti che mensilmente arricchivano il gioco dal 1999, termineranno, lasciando spazio alla compagnia di concentrarsi su altri progetti. 

Il gioco non verrà in ogni caso lasciato a se stesso, infatti, oltre alle continue modifiche che subirà in termini di bilanciamento, ci sono piani da parte della compagnia di rendere presto il titolo free-to-play. In aggiunta, l’azienda permetterà ai giocatori di avviare il proprio server personale, aiutando quest’ultimi a costruire una community e fornendo in generale assistenza.

Ulteriori informazioni saranno quindi disponibili nei prossimi giorni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!