Assassin’s Creed Infinity non sarà free-to-play

Il gioco inoltre avrà numerosi elementi narrativi.

Ad inizio anno, Ubisoft ha confermato in via ufficiale che è al lavoro su Assassin’s Creed Infinity. Come sforzo congiunto tra Ubisoft Montreal e Quebec, il gioco è previsto come una piattaforma di servizio live in corso e Ubisoft lo sta spingendo come la prossima grande reinvenzione del popolare franchise.

Assassin's Creed Infinity

Il CEO Yves Guillemot conferma che il gioco non sarà free-to-play. Con Ubisoft che si concentra sempre più su titoli free-to-play come Tom Clancy’s XDefiant, The Division Heartland e Ghost Recon Frontline, in molti si sono posti la domanda se il gioco avrebbe seguito il medesimo modello. Ma Guillemot conferma che non sarà cosi. Il CEO ha inoltre affermato che il gioco “sarà molto innovativo, ma avrà ciò che i giocatori più accaniti della saga amano avere fin dall’inizio”.

Nel frattempo Ubisoft conferma che Assassin’s Creed Infinity è attualmente in fase di sviluppo iniziale. I rapporti hanno precedentemente suggerito che il gioco non sarò lanciato almeno per ancora tre anni circa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!