Assassin’s Creed IV: Black Flag – Nuovi dettagli, video-gameplay e soundtrack

A poco meno di 2 settimane dal lancio emergono nuovi dettagli, video-gameplay e perfino la colonna sonora completa del nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed.

Assassin’s Creed 4: Black Flag si presenta come il capitolo più grande e ambizioso dell’intera saga, infatti, il game director ha affermato che hanno lavorato sul gioco oltre 900 persone tra i vari studi di sviluppo e che Ubisoft punta a vendere almeno 10 milioni di copie nel primo semestre.

Il CEO Yves Guillemot  ha affermato che :

Assassin’s Creed IV: Black Flag sarà senza dubbio uno dei titoli migliori dell’anno, ci aspettiamo che questo gioco ottenga risultati molto positivi sul mercato. Siamo molto fiduciosi inoltre che il nostro titolo possa rivestire un ruolo di primo piano nel lancio delle nuove console next-gen e, dal momento che i dati che abbiamo raccolto finora confermano quest’ipotesi, non possiamo che dirci soddisfatti.

Per Assassin’s Creed 4: Black Flag non poteva certamente mancare una colonna sonora d’alta qualità realizzata da Brian Tyler. Nel video soprastante sono state raccolte tutte le tracce audio in un lungo filmato.

Ubisoft ha poi rilasciato, in collaborazione con Sony, un nuovo video-gameplay della versione PS4 del gioco che mostra alcune quest inedite appartenenti alla sequenza 3.

Assassin’s Creed IV: Black Flag è ormai in dirittura d’arrivo, sarà nei negozi il prossimo 29 ottobre su PS3 e X360. Mentre su PC, PS4, X1 e WiiU sarà disponibile dal 22 novembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!