Assassin’s Creed Mirage, nuovo capitolo ufficiale

Ubisoft ha annunciato il nome e svelato il volto del protagonista del prossimo episodio della saga, anticipando un nuovo Ubisoft Forward.

A breve distanza dall’ultima tornata di quelli che si sono rivelati effettivi leak, Ubisoft ha annunciato l’ufficialità di Assassin’s Creed Mirage. Gli Assassini e i Templari torneranno a darsi battaglia nel prossimo capitolo principale della celebre saga tramutata in action gdr da qualche anno.

Attraverso uno stringato quanto eloquente messaggio affidato ai suoi canali social, l’azienda francese ha fatto eco alla serie d’indiscrezioni trapelata nelle ultime ore. Nel cinguettio della casa transalpina si legge infatti che “Assassin’s Creed Mirage è il prossimo gioco della serie di Assassin’s Creed”. Ubisoft ne ha approfittato per svelare l’arrivo di un nuovo evento digitale tutto incentrato sulle sue produzioni.

Assassin's CreedOltre a condividere la prima key art con il volto del protagonista del gioco, l’azienda ha fissato un nuovo ubisoft forward nel quale avverrà la prima presentazione ufficiale di Assassin’s Creed Mirage. Non sono stati offerti dettagli più specifici sui nomi previsti, tuttavia l’attesa non sarà particolarmente lunga. Lo spettacolo fruibile in diretta streaming inizierà sabato 10 settembre alle ore 21:00 italiane.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!