Assassin’s Creed Odyssey con il nuovo aggiornamento si potrà superare il livello 50

I 70 livelli di maestria presenti potranno essere ulteriormente migliorati

Un paio di settimane fa Ubisoft ha pubblicato una patch relativa ad Assassin’s Creed Odyssey che ne ha aumentato il livello massimo, portandolo da 50 a 70.

I cambiamenti, che nel complesso della community sono stati molto apprezzati, sono andati a colmare il malcontento che si era diffuso tra i giocatori i quali dopo aver raggiunto il livello 50 non avevano più molto da fare e non sapevano come spendere i punti abilità ottenuti in game.

Attraverso l’aggiornamento 1.1.1 previsto per questa settimana, verranno incrementati i Maestry Levels permettendo a tutti i giocatori di continuare a potenziare il proprio personaggio anche una volta terminato il gioco.

Infatti una volta raggiunto il livello 50 si potrà continuare a spendere punti abiliti in modo da aumentare le proprie statistiche in  uno dei tre alberi abilità: Guerriero, Cacciatore o Assassino.

Aumentando statistiche come: salute, armatura, adrenalina, danno, resistenza che si aggiungeranno a quelle già esistenti relative al proprio personaggio.

I livelli in questo modo saranno in totale 72, ogni aggiornamento costerà 1 punto abilità, incrementando in questo modo notevolmente lo spazio di progressione del personaggio, in oltre “Mastery Levels” potrà essere resettato indipendentemente dalle abilità ogni volta che si vuole spendendo “una manciata di Dracme”

Questi sono solo alcuni degli aggiornamenti che Ubisoft ha previsto per Assassin’s Creed Odyssey, il 4 dicembre infatti verrà rilasciato il primo DLC del gioco: Legacy of the Hidden Blade.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Odyssey
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!