Assassin’s Creed Mirage, presentazione all’Ubisoft Forward

Pronti a scoprire le origini di Basim?

Annunciato e sparito nell’ombra ma a quanto pare il gameplay di Assassin’s Creed Mirage è prossimo alla presentazione. Secondo alcuni leak la data è il prossimo 12 giugno 2023 durante l’ubisoft forward evento organizzato da Ubisoft al posto dell’evento E3 2023 recentemente cancellato.

Sempre secondo alcuni leak Assassin’s Creed Mirage è in uscita nel corso del mese di agosto e punta ad un’esperienza di gioco più contenuta rispetto AC Valhalla, cercando di riportare la serie alle sue origini, proponendo un titolo più stealth e meno action, offrendo un titolo più lineare e meno dispersivo, sostenuto da una storyline corposa offrendo allo stesso tempo uno scenario di tutto rispetto, quello di Baghdad del IX secolo.

Assassin's Creed Mirage

Pronti a vivere un’esperienza di grande profondità narrativa e unirvi a un’antica organizzazione che cambierà il destino di Basim? Assassin’s Creed Mirage è in arrivo su console PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e old gen.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!