Assassin’s Creed Valhalla: 4K e 60fps su Xbox Series X

E uscirà anche una settimana prima

Data la reticenza di Sony e Microsoft a svelare tutti i dettagli tecnici delle proprie rispettive nuove console, negli ultimi mesi le software house sono state vaghe sulle reali prestazioni dei loro prossimi giochi. Dopo la presentazione ufficiale di Xbox Series X finalmente Ubisoft è libera di condividere quelle che sono le performance del suo imminente Assassin’s Creed Valhalla sulla prossima console Microsoft.

Tramite un account Twitter di Ubisoft, è stato reso noto che Assassin’s Creed Valhalla girerà a 4K e 60fps su Xbox Series X. Una prestazione a cui la software house ha sempre puntato, ma che finalmente può confermare ai giocatori.

Ora non resta che attendere l’eventuale conferma anche per la versione PlayStation 5.

Assassin’s Creed Valhalla

Vi informiamo inoltre che, dopo l’annuncio della data di uscita di Xbox Series X, la release di Assassin’s Creed Valhalla è stata anticipata ufficialmente di una settimana e uscirà il 10 novembre 2020 invece che il 17 come precedentemente comunicato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!