Atlus potrebbe riesumare alcune IP storiche di Sega

Il passaggio di proprietà di Atlus (e di tutta la società madre, Index Corporation) sotto le mani del publisher Sega, non ha comportato sostanziali cambiamenti nella citata software house, eccezion fatta per Naoya Tsurumi, il direttore esecutivo istituito dalla nuova proprietaria.

Recentemente, la rivista giapponese Famitsu ha avuto modo di intervistare Tsurumi e parlare in merito al futuro di Atlus.
Anzitutto, il nuovo direttore afferma che il brand non verrà alterato, e ciò vale anche per lo sviluppo.
Analogamente a quanto avvenuto con Relic Entertainment, Atlus potrà continuare a sviluppare i propri titoli senza differenze rispetto a prima se non nel nome di chi li porterà sul mercato (e il recente annuncio di Persona 5 ne è una prova).

Ancora più interessante, è il fatto che Naoya accenni al fatto che avrebbe piacere di vedere il team al lavoro su alcune IP di Sega ormai in disuso.

È solo una chiacchera al momento, ma ciò apre le porte a speranze di poter rivedere in giro nomi come Space Channel 5, Jet Set Radio o Sakura Wars, per citarne alcuni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!