Avviata la campagna Kickstarter per Fear Effect Sedna

Come anticipato la scorsa settimana la campagna Kickstarter di Fear Effect Sedna inizia oggi.

Fear Effect Sedna Kickstarter 1

Square Enix Collective annuncia il proprio supporto alla raccolta fondi dello sviluppatore indipendente Sunshee, che mira a raccogliere 100.000 euro da aggiungere al proprio investimento nella produzione del nuovo Fear Effect, il cui completamento e uscita sono previsti per il secondo trimestre del 2017.

Se (e solo se) la campagna andrà a buon fine, Square Enixe Collective fornirà supporto allo sviluppatore per tutto il percorso di sviluppo e ne curerà la pubblicazione, mantenendo il possesso dei diritti sul brand Fear Effect.

Al seguente link potete visualizzare (e partecipare) alla campagna di Kickstarter: http://bit.ly/FearEffectSedna

È interessante notare che la licenza di sviluppare il titolo concessa a Sunshee da Square Enix è stata messa a disposizione delle proposte dei developer lo scorso anno insieme a quelle di Gex e Anachronox, il che fa presagire che presto potrebbero arrivare nuovi annunci per questi brand.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!