Bandai Namco acquisisce Reflector Entertainment

Bandai Namco acquisisce Reflector Entertainment, il team dietro Unknown 9.

Bandai Namco acquisisce Reflector Entertainment, lo studio dietro Unknown 9: Awakening.

unknown 9 awakening

Il COO di Bandai Namco, Arnaud Muller, ha commentato così la notizia: “Progettare e sviluppare i contenuti che pubblicheremo e distribuiremo è il fondamento della nostra strategia. La visione creativa e la capacità di sviluppo di Reflector Entertainment sosterranno Bandai Namco Entertainment Europe nel creare esperienze mozzafiato nel corso degli anni. Non vediamo l’ora di lavorare con un team così abile e di accoglierlo nella famiglia BNEE.”

unknown 9 awakening

Reflector Entertainment sta al momento lavorando sull’attesissimo gioco next-gen Unknown 9: Awakening. Per quanto ad oggi il gioco si sia mostrato con un solo trailer, il titolo sembra molto interessante e ha lasciato sicuramente i videogiocatori con la voglia di saperne di più.

La transazione diverrà effettiva e completa nel quarto trimestre del 2020. Al termine dell’acquisizione, Alexandre Amancio diventerà Chief Creative Officer di Reflector Entertainment e opererà al fianco di Hervé Hoerdt, Vice Presidente delle sezioni content, marketing e digital di Bandai Namco.

E voi cosa ne pensate? Siete felici di questa nuova acquisizione da parte di Bandai Namco? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!