Batman: più personaggi giocabili e sistema Nemesis?

Il prossimo titolo incentrato sull'uomo pipistrello potrebbe distaccarsi dai suoi predecessori!

Stando ad alcune indiscrezioni, riportate su Twitter da @TheComixKid, il nuovo titolo incentrato su Batman e firmato WB Games potrebbe essere caratterizzato da alcuni dettagli capaci di distinguerlo dai suoi predecessori.

Primo tra questi ultimi riguarderebbe i personaggi principali giocabili che, secondo i rumor comparsi sulla piattaforma social, potrebbero essere diversi membri della famiglia dell’uomo pipistrello. Questa caratteristica risulterebbe anche perfettamente in linea con il titolo del gioco che, stando ad altri rumors apparsi già in precedenza sul web, sarebbe Gotham Knights.

batman

A fare da base al titolo attualmente in lavorazione presso la sede di Montreal sarà anche la presenza di più fazioni, tra cui i Court of Owls, rappresentanti anche i principali antagonisti dei protagonisti.

Un dettaglio simile sarebbe già stato annunciato in precedenza dalla compagnia di sviluppo WB Games Montreal e, nell’ottica del motivo alla base del gioco, ovvero “Capture the Knight”, porterebbe la fazione dei Gufi in particolare ad avere anche un ipotetico ruolo di controllo su tutte le altre, in un tentativo concertato di mettere i bastoni tra le ruote a Batman e compari.

A far sviluppare la trama, quasi sicuramente caratterizzata da connessioni con i precedenti titoli della serie Arkham, sarà un sistema Nemesis, ovvero molto simile a quello già visto in giochi come La Terra Di Mezzo: L’Ombra Di Mordor e il suo sequel L’Ombra della Guerra.

Batman: Arkham Knight Recensione

Al momento, purtroppo, tutte le informazioni precedentemente trapelate sul web riguardo al nuovo titolo dedicato a Batman non sono ancora state confermate, e devono per questo essere considerate con la dovuta cautela. Un recente report ha però annunciato come WB Games abbia intenzione di rilasciare nuovi dettagli su Gotham Knights e sul gioco incentrato sulla Suicide Squad nel corso del mese di agosto.

Non rimane, dunque, che rimanere sempre sintonizzati in attesa di ulteriori informazioni da parte della sede di Montreal!

Vai alla scheda di Batman: Arkham Asylum
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!