Dying Light 2: Possibile annuncio imminente

La data di uscita di Dying Light 2 potrebbe essere svelata a breve.

Dalle ultime notizie avute su Dying Light 2 è passato un pò di tempo. Il gioco avrebbe dovuto essere lanciato nella primavera 2020, ma Techland ha deciso di rinviarlo a data da destinarsi. La nuova finestra di lancio potrebbe essere presto annunciata attraverso una nuova campagna promozionale di ASUS e Techland.

Com’è noto, il pre-ordine di un gioco non può essere effettuato fino a quando non viene ufficializzata la data di uscita o comunque abbia una certo margine dalla data. A riguardo di Dying Light 2, il titolo non è disponibile per il pre-order su Steam poichè lo sviluppatore non ha fornito una finestra di lancio. In queti casi, anche se si possiede la chiave del gioco, non è possibile riscattarlo. Per questo motivo è plausibile pensare che la data di uscita del nuovo titolo di Techland possa essere ufficializzata nelle prossime settimane.

Dying Light 2 supporto

Secondo la campagna promozionale recentemente lanciata da Asus, coloro che acquisteranno un prodotto idoneo, riceveranno i codici PC per entrambi i giochi di Techland. La promozione è partita dal 1° luglio e il riscatto dei premi avverrà dal 15 luglio al 13 settembre. Quindi, se Asus si è sbilanciata a creare una campagna simile, è molto probabile che abbia una data di uscita specifica. Inoltre se la riscossione delle chiavi inizia dal 15 luglio, la data di uscita del gioco è probabile che sia annunciata questo mese.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!