The Last of Us Part II, Druckmann pubblica le minacce ricevute

Continuano le intimidazioni.

Dopo le minacce e offese lanciate a Laura Bailey, doppiatrice del personaggio di Abby di The Last of Us Part II, Neil Druckmann decide di dare visibilità alle minacce di morte ricevute. Il grande Director di Naughty Dog, twitta un’immagine contenente alcuni dei più imbarazzanti post che lo hanno attaccato.

Ci teniamo a specificarvi che l’immagine in questione contiene pesanti spoiler sulla trama principale di The Last of Us Part II.

Puoi amare o odiare il gioco e condividere il tuo pensiero a riguardo. Sfortunatamente tanti dei messaggi ricevuti sono vili, pieni di odio e violenza. Ne riporto solo alcuni (credo fosse doveroso farlo). Fai attenzione all’antisemitismo, alla transfobia e omofobia”, suggerisce Neil.

the last of us part II druckmann minacce

Il gesto del direttore creativo “troppo femminista” ha attirato a sé la giusta attenzione, nonché supporto di molti colleghi. Anche il papà di God of War, Cory Balrog, retwitta il post:

the last of us part II Cory balrog minacce

Anche Jeffrey Pierce, noto per il ruolo di Tommy, aggiunge del colore alla faccenda.

Cordiali saluti. Piccoli cog****i, antisemiti, misogini e piagnucoloni razzisti: andate a quel paese! C’è un motivo se vostra madre vi odia ed è colpa della vostra personalità. Amazon ha un’intera sezione di auto-aiuto. Traetene vantaggio da essa, nella sua interezza. #AbbyCouldKickYourAss

Insomma, a qualche settimana dall’uscita di The Last of Us Part 2, la bufera non si è ancora quietata.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!