Assassin’s Creed Valhalla: un leak di 30 minuti di gameplay

Svelata mezz'ora di gioco del prossimo titolo di Ubisoft

Qualche tempo fa, durante l’evento Microsoft dedicato a Xbox Series X i fan si aspettavano un corposo reveal del gameplay di Assassin’s Creed Valhalla che non è poi arrivato. Tuttavia, quando Maometto non va alla montagna è la montagna ad andare da Maometto: poco fa infatti sono stati leakati ben 30 minuti di gioco del prossimo titolo di Ubisoft.

Assassin's Creed Valhalla leak

Nel leak si vede Eivor, in versione shieldmaiden, cavalcare il suo destriero per i territori inglesi, fronteggiando lupi per poi dirigersi verso Finnr, il quale farà partire una missione. Questa riguarda l’assalto ad uno dei castelli dei regni inglesi: i vichinghi faranno uso delle loro fide drekar per poi prendere a ferro e fuoco la roccaforte inglese. Il sistema di combattimento è simile a quello già visto in Origins e Odyssey, con le ruote delle abilità e le barre a segmenti utili a sferrarle. Ve ne è poi una terza che sembra essere la stamina, oltre al contatore di cure a disposizione. Il tutto riporta comunque la dicitura di Work in Progress quindi non tutto ciò che si vede nel leak potrebbe essere presente nel prodotto finale per come lo si nota attualmente. Vi lasciamo al video del leak gameplay, attualmente ancora a disposizione.

https://www.youtube.com/watch?v=aaRiR-0H7R0

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!