BattleCry è stato cancellato

Era stato annunciato un po’ di tempo fa, ma non se ne era parlato molto di quel BattleCry titolo di debutto della (oh, ma guarda) BattleCry Studios. Ebbene, BattleCry è stato cancellato. Come riportato da Twinfinite, sembrerebbe che David Dobert, sul suo profilo LinkedIn abbia posto fine al multyplayer free-to-play.

Sembrerebbe infatti che sia stato cancellato anche l’account Twitter di BattleCry che era rimasto online fino a Settembre, mentre il sito web ufficiale fino a Ottobre. BattleCry Studios sembra essersi tuffata su un nuovo gioco, i quali lavori sono tutt’ora in corso, dovrebbe essere un gioco compatibile con PS4 e Xbox One, ma di che cosa tratti, come si intitoli e quando vedrà la luce il suddetto rimane ancora un mistero.

BattleCry Cancellato

Da una parte, però, possiamo sperare che in un prossimo futuro il progetto BattleCry venga ripreso in mano dai suoi sviluppatori e portato a termine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!