Bethesda Softworks rivela il cast di Fallout: New Vegas
Bethesda Softworks rivela oggi il cast di doppiatori per Fallout: New Vegas, sequel di Fallout 3.
Fallout: New Vegas annovera nel suo cast Ron Perlman (“Hellboy”, “Sons of Anarachy”), vincitore di un Golden Globe e due volte nominato agli Emmy, Matthew Perry (“Friends”), vincitore di uno Screen Actors Guild e nominato agli Emmy e ai Golden Globe, lo stesso Mr Las Vegas, Wayne Newton, William Sadler (“Shawshank Redemption”), Zach Levi (“Chuck”), Felicia Day (“The Guild”), Michael Dorn (“Star Trek:The Next Generation”), Kris Kristofferson (“Blade Trilogy,”), Danny Trejo (“Machete”, “From Dusk Till Dawn”), John Doman (“Mystic River”, “The Wire”) e Rene Auberjonois (“Boston Legal”, “Star Trek: Deep Space Nine”).
“Il franchise di Fallout ha portato la narrazione nel campo del divertimento interattivo ad un nuovo livello, e non potremmo essere più contenti per questo ventaglio di celebrità presenti in Fallout: New Vegas,” ha dichiarato Pete Hines, Vice President of PR and Marketing for Bethesda Softworks. “Il doppiaggio fornito da questi attori aiuterà a meglio sviluppare l’ìmmersiva storia di Fallout e rappresenterà un’ulteriore aggiunta per tutta l’esperienza di gioco.”
Ron Perlman ritorna come voce narrante in Fallout: New Vegas, un ruolo che ha ricoperto in ogni principale gioco di Fallout fino ad oggi. Matthew Perry doppia Benny, un gangster dalle due facce e dalla parlata melliflua, mentre Wayne Newton rivestirà il ruolo di “Mr. New Vegas,” il dj radiofonico del deserto di Mojave.
Tre celebrità doppieranno altri personaggi di Fallout: New Vegas: Danny Trejo sarà Raul the Ghoul, un meccanico e provetto pistolero, Zach Levi sarà Arcade, un membro dei Seguaci dell’Apocalisse che nasconde un misterioso passato, e Felicia Day sarà Veronica, una sarcastica scrivana della Fratellanza d’Acciaio.
L’epico cast continua con Kris Kristofferson nei panni di Chief Hanlon, un piagnucolone soldato a fine carriera e Rene Auberjonois in qualità dell’enigmatico e solitario Mr. House. Michael Dorn ritorna al ruolo di Marcus, un mutante super intelligente visto per l’ultima volta in Fallout 2 (1998); John Doman e Cesare il carismatico e potente dittatore a capo della Legione di Cesare. William Sadler interpreta Victor, un amichevole robot con la personalità di un cowboy d’altri tempi.
Oltre a questo cast stellare i giocatori potranno aspettarsi qualche altro celebre cameo nel mondo di Fallout: New Vegas.
Ricordiamo che Fallout: New Vegas è attualmente in fase di sviluppo da parte di Obsidian Entertainment e sarà disponibile in Europa dal 22 Ottobre 2010 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. In Nord America il gioco sarà disponibile a partire dal 19 Ottobre 2010.