Bethesda sta sviluppando due nuovi titoli open-world

Bethesda ha confermato di essere al lavoro su due nuovi giochi, che saranno diversi rispetto alla normale routine di Fallout e Skyrim. Todd Howard ha dichiarato infatti “saranno titoli diversi da tutto ciò che abbiamo fatto, ma manterranno il nostro spirito“. Accanto a Howard si è schierato anche Pete Hines (pubbliche relazioni Bethesda) che ha aggiunto inoltre come non si tratti di DLC ma di titoli veri e propri: “vogliamo fare capire al pubblico che non si tratta di progetti secondari, ma di veri e propri titoli paragonabili a Fallout 4 o Skyrim“.

bethesda-terra-un-evento-di-presentazione-all-e-v3-217615-1280x720

Di cosa si tratta? Molto probabilmente lo scopriremo il prossimo anno. Si sa che Bethesda è nota per “nascondere” i propri progetti per anni, e lanciarli solo quando veramente vicini al compimento. Lo stesso è successo per Fallout 4, presentato praticamente 3-4 mesi prima dell’uscita ufficiale. Intanto Bethesda ha rilasciato pochi giorni fa Dishonored 2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!