Beyond Good and Evil 2 sarà esclusiva Nintendo Switch?

Beyond Good and Evil 2 è uno dei titoli su cui stanno girando più rumor in questi tempi, principalmente per il grande alone di mistero che lo circonda riguardo al suo stato di sviluppo e la/e console su cui potrebbe uscire.

Dopo l’indiscrezione per cui il gioco potrebbe essere un’esclusiva per Nintendo Switch e l’annuncio ufficioso dell’arrivo in fase di pre-produzione, a dire la sua è l’ormai famigerata insider Nintendo Laura Kate Dale, che con un tweet rivela che effettivamente Beyond Good and Evil 2 sarebbe un’esclusiva Switch al lancio, ma solo un’esclusiva temporanea; dopo un anno il titolo sarebbe in programma anche per PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’insider ha inoltre rivelato che il nome in codice del gioco è Odyssey, e che il suo teaser trailer sarebbe già pronto e programmato per essere rivelato al termine dell’evento di presentazione di Nintendo Switch in programma per il 12 gennaio.

Che dire? Non ci resta che attendere pochi giorni ormai per sapere se queste rivelazioni si riveleranno veritiere.

Fonte: GamingBolt

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!