Beyond Good & Evil 2: nuove informazioni dal CEO di Ubisoft

Yves Guillemot ha rilasciato alcune informazioni sul nuovo titolo targato Ubisoft. Nuovi dettagli saranno svelati durante il prossimo E3 2019?

Come ben saprete, Beyond Good & Evil 2 è sparito dai riflettori dopo averlo visto per l’ultima volta allo scorso E3 di Los Angeles, lasciando ai giocatori di tutto il mondo una curiosità assoluta riguardante il titolo. Da qual momento, purtroppo, la casa francese non ha più condiviso molti dettagli al riguardo; ma il CEO Yves Guillemot ha voluto condividere alcune informazioni in vista della prossima fiera videoludica di Los Angeles.  Durante una recente intervista, il CEO di casa Ubisoft ha esplicitamente dichiarato di essersi confrontato con il Creative Director del titolo, chiedendogli in quali “acque” fossero le cose.  Beyond Good & Evil 2

Di seguito vi riportiamo le parole espresse da Yves Guillemot:

“Recentemente ho parlato con Michel Ancel  per vedere in che direzione stiano andando le cose e sopratutto per capire se dovremmo muoverci in un modo piuttosto che in un altro. Abbiamo notato che il potenziale di questo titolo è fantastico e Michel è davvero appassionato a riguardo, sono abbastanza fiducioso. Penso che sarà un gioco fantastico”

Vi ricordiamo che il titolo sarà probabilmente presente durante la conferenza Ubisoft che, ricordiamo, si terrà il 10 giugno alle ore 22:00 italiane. Al momento, Beyond Good & Evil 2 è privo di una data d’uscita ufficiale, ma sappiamo che verrà probabilmente rilasciato per Xbox One, PlayStation 4 e PC entro l’anno. Siamo certi però che novità al riguardo verranno svelati proprio durante l’E3 2019.

Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provare il titolo?

Vai alla scheda di Beyond Good & Evil 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!