Binding of Isaac Afterbirth+ non uscirà al lancio su Nintendo Switch

A quanto pare la già molto ridotta line-up di lancio per Nintendo Switch perde un altro pezzo. Binding of Isaac Afterbith + annunciato come titolo disponibile all’uscita della nuova console non sarà infatti più disponibile, ma il suo arrivo è stato posticipato. In un post su Tumblr il developer Nicalis ha annunciato quindi il rinvio del titolo, ma senza specificare alcun dettaglio sui motivi del posticipo, anche se viene confermato comunque il mese di marzo.

Binding of Isaac Switch

Comunque sia quindi Binding of Isaac: Afterbirth+ dovrebbe essere disponibile a marzo su Nintendo Switch, poco dopo l’uscita ufficiale della console che ricordiamo essere il 3 marzo 2017. Per sapere tutto sul titolo sviluppato da Nicalis, ecco la nostra recensione, mentre se siete curiosi di conoscere i motivi per cui Switch potrebbe essere una console di successo, ecco il nostro approfondimento. Proprio nella giornata di ieri inoltre sono stati svelati i pesi di alcuni dei giochi che saranno disponibili su Switch durante i primi mesi di vita della console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!