Biomutant arriva su Nintendo Switch

Biomutant sbarca su Nintendo Switch

Biomutant

THQ Nordic dopo aver lanciato Biomutant su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e old gen, conferma che il titolo è finalmente in arrivo su Nintendo Switch. Previsto inizialmente per il 30 novembre 2023 il titolo THQ Nordic è stato rinviato per maggiori rifiniture ma a quanto pare, l’attesa per tutti i giocatori Nintendo è finita, visto che il team è pronto a rilasciare il titolo anche su console portatile.

Biomutant un nuovo action GDR per Nintendo Switch

L’action GDR sviluppato da Experiment 101 è finalmente pronto a sbarcare su console Nintendo. Il team conferma di aver mantenuto intatto le atmosfere del celebre GDR. Vi ricordiamo che Biomutant è un GDR open world, ambientato in un mondo post-apocalittico con un sistema di combattimento in stile arti marziali che consente di mischiare lotte corpo a corpo, scontri a fuoco e abilità mutanti. I giocatori dopo aver creato il proprio personaggio, sono pronti per un lungo viaggio dove saranno costretti a combattere una forza misteriosa che sta distruggendo Nuovo Mondo e le radici dell’Albero della Vita. Esplorando un mondo in subbuglio, al giocatore spetterà il destino di riunire le Tribù divise, e sconfiggerle una volta per tutto il male.

biomutant

Biomutant un’edizione completa

La versione in arrivo su Nintendo Switch includerà tutti i DLC rilasciati fino ad ora. La conferma arriva direttamente da Saber Interactive, team che si è occupato della realizzazione di questo porting. Biomutant cerca quindi di replicare l’ottimo successo ottenuto in precedenza su console e PC, offrendo a tutti i giocatori Nintendo la possibilità di vivere un’avventura originale, dove il giocatore potrà esplorare un vasto mondo e affrontare i vari combattimenti con un sistema di scontri originale e mai troppo banale.

 

Biomutant ecco il trailer di lancio

THQ ha rilasciato il nuovo trailer dedicato al nuovo action GDR in arrivo su console Nintendo Switch

Vai alla scheda di Biomutant
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!