PlayStation Plus: ecco i giochi per dicembre 2022

Scopriamo quali sono gli ultimi titoli dell'anno in arrivo sul PlayStation Plus per il mese di dicembre 2022.

Non discostandosi dagli ormai classici leak, scopriamo quali sono i giochi del PlayStation Plus del mese di dicembre 2022, disponibili naturalmente per il catalogo PlayStation Plus Essentials (e livelli superiori), a partire dal 6 dicembre 2022.

Biomutant

A dicembre gli abbonati PlayStation Plus Essentials (e di conseguenza, Premium ed Extra) potranno riscattare i seguenti titoli:

  • Mass Effect Legendary Edition
  • Divine Knockout
  • Biomutant

Vi ricordiamo che Mass Effect Legendary Edition include Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 in versione rimasterizzata con i relativi DLC mentre Biomutant è l’action firmato THQ Nordic che ha ricevuto non poche critiche. Divine Knockout è il titolo meno noto del trio, il nostro consiglio è comunque di provarlo.

In attesa dei nuovi titoli, prima del 6 dicembre 2022, vi ricordiamo che potete riscattare i giochi gratis PlayStation Plus di novembre 2022 tra cui troviamo Nioh 2, Heavenly Bodies e LEGO Harry Potter Collection, raccolta che include LEGO Harry Potter Anni 1-4 e LEGO Harry Potter Anni 5-7.

Vai alla scheda di Biomutant
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!