Dragon Age: Dreadwolf: trailer dedicato a Solas

BioWare ha pubbliato una sequenza animata che introduce nell'universo di Dragon Age: Dreadwolf.

Durante la celebrazione del Dragon Age Day 2022, BioWare ha pubbliato una sequenza animata che introduce nell’universo di Dragon Age: Dreadwolf. Il filmato ci racconta di Solas, un personaggio già conosciuto in Dragon Age: Inquisition che ritroveremo anche nel prossimo capitolo.

“Lo conoscevo come Solas, un premuroso mago ossessionato dai sogni, ma molto tempo fa aveva un nome diverso: Fen’Harel, il Lupo Terrificante”, racconta Varric. “Antico dio elfico delle bugie o eroico ribelle contro la tirannia, a seconda della storia a cui decidi di credere. Nella sua battaglia finale con le divinità efliche, Solas è riuscito a imprigionarle e ha creato un velo che ha separato il nostro mondo dalla pura essenza magica dell’Oblio. Ma ora, vuole abbattere quel velo e distruggere il mondo, e noi siamo gli unici che possono fermarlo”.

Dragon Age

Per ora non sappiamo molto altro sul nuovo Dragon Age: DreadWolf, ma BioWare ha confermato che l’RPG è entrato in Alpha. Prima dell’uscita però ci sarà da attendere ancora molto, rimaniamo quindi in attesa di novità da parte degli sviluppatori per poter saperne di più sul progetto.

Vai alla scheda di Dragon Age: Inquisition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!