Metal Gear Solid: remake in arrivo su PS5?

Sarà il solito rumor o vedremo il secondo remake del capolavoro di Hideo Kojima?

Lo scorso anno parlavamo di diversi remake in cantiere per la serie ideata da Hideo Kojima destinati a PlayStation 5 ma è recente l’ennesima voce di corridoio che vorrebbe imminente l’annuncio di Metal Gear Solid Remake per PS5.

Eppure il capitolo ambientato a Shadow Moses aveva già visto un remake su GameCube tramite il rilascio di Metal Gear Solid: The Twin Snakes, realizzato da Silicon Knights. Senza andare a disquisire sull’accoglienza di Metal Gear Solid: The Twin Snakes ricevuta su Nintendo GameCube, con giudizi altalenanti, la vetrina più appetibile in questo momento per annunciare un Metal Gear Solid Remake per PS5 sembra proprio essere l’imminente The Game Awards.

Metal Gear Solid Remake The Twin Snakes

Secondo il rumor, pubblicato dal portale spagnolo AreaJugones, questo remake del titolo uscito nel 1998 su PSX sarebbe in lavorazione da diverso tempo e sarà un rifacimento completo per PlayStation 5. La fonte del sito spagnolo indica che il titolo sarà annnciato presto, con riferimento ai TGA 2022. Sarà davvero così?

Fonte
Vai alla scheda di Metal Gear Solid
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!