PlayStation store: aggiunta la sezione demo

Da ieri è stata finalmente aggiunta la sezione demo sul PlayStation Store.

Il PlayStation Store da ieri presenta la sezione demo, una piccola ma comodissima aggiunta!

PlayStation Store

Finalmente le demo per giochi PlayStation 4 e PlayStation 5 dispongono di una sezione dedicata, in questo modo non si dovrà più cercare manualmente il nome del videogioco di cui si vuole scaricare la demo ma basterà sfogliare il catalogo demo. La sezione di cui sto parlando non richiede nessun tipo di abbonamento: demo e “prova con PlayStation Plus Premium” sono due cose totalmente differenti, infatti le demo del Plus installeranno l’intero titolo in questione con un minutaggio limitato a qualche ora di gioco: finiti i minuti a disposizione si può scegliere se acquistare il prodotto e continuare da dove si aveva lasciato senza scaricare nulla.

JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R

Ecco tutte le demo scaricabili gratuitamente a partire da dicembre 2022:

Le demo sopra elencate sono scaricabili sia nell’edizione PlayStation 5 che PlayStation 4, basta scegliere la versione da installare. Ulteriori demo arriveranno sul PlayStation Store a breve.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!