Metal Gear Solid: più remake in arrivo?

Secondo i rumor più recenti, ci sarebbero più remake di Metal Gear Solid in sviluppo.

Secondo gli ultimi rumor, ci sarebbero più remake di Metal Gear Solid in via di sviluppo per PlayStation 5.

Metal Gear Solid HD Collection in arrivo su PlayStation 4?

L’IP storica di Konami, fortemente legata al nome del suo autore, Hideo Kojima, potrebbe tornare su PlayStation 5 non con uno, ma più remake.

Stando infatti ai rumor più recenti, Bluepoint Games, lo studio dietro la nuova versione di Demon’s Souls, sarebbe al lavoro su diversi remake legati a Metal Gear Solid.

Ovviamente, le voci hanno subito invaso il web e il desiderio dei fan di tornare a vestire i panni delle spie ideate da Kojima è cresciuto sempre di più.

Metal Gear Solid V Voci

Da quando, infatti, Kojima lasciò Konami per fondare il proprio studio, le speranze dei fan per un nuovo titolo legato alla saga di Snake erano sicuramente diminuite.

Tuttavia, da tempo circolavano voci circa un possibile remake del primo storico Metal Gear Solid. Se a questo si aggiunge che ci sarebbero più remake della saga in sviluppo, non c’è da stupirsi nel vedere il web invaso da messaggi di speranza da parte dei fan.

Come sarebbe Metal Gear Solid in Unreal Engine 4?

Ovviamente, trattandosi di rumor, vi chiediamo di prendere tutto con le dovute distanze. Con l’E3 2021 alle porte, è probabile che qualche annuncio verrà fatto e nulla ci vieta dal sognare che uno di tale annunci possa riguardare proprio Metal Gear Solid.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi il ritorno di Snake? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Metal Gear Solid
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!