Bioshock: nuove info sul film

Nuove informazioni sul film di Bioshock.

L’annuncio di un adattamento live-action di BioShock risalente a un po’ di tempo fa fece letteralmente sobbalzare dalla sedia moltissimi videgiocatori sparsi in tutto il globo.

bioshock 2

Purtroppo, da allora non abbiamo avuto molte notizie a riguardo e Netflix (produttore dell’adattamento) si è sempre limitata a confermare che il film fosse in sviluppo.

Finalmente, dopo mesi, abbiamo qualche piccola novità sulla pellicola e a parlarne è proprio Netflix tramite il proprio account ufficiale di Twitter.

bioshock

Le novità riguardano l’annuncio del regista e dello sceneggiatore del film che saranno rispettivamente Francis Lawrence (che ha lavorato a film come Io Sono Leggenda o Hunger Games: Catching Fire) e Michael Green (sceneggiatore di Logan e American Gods).

Noi ovviamente vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine ove riporteremo ogni notizia riguardante il film di Bioshock.

E voi cosa ne pensate? Siete fan di Bioshock? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di questo adattamento? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di BioShock Remastered
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!