Blade & Soul: nuovo trailer per l’update Season 2

La versione coreana di Blade & Souls verrà a breve aggiornata con un nuovo corposo update.

Per tale occasione, NCSoft ha rilasciato un trailer dedicato alla seconda Stagione, la cui uscità è prevista per il 22 gennaio.

Nel video vengono introdotte diverse nuove informazioni sulla storyline del gioco, e pare vengano riprese le vicende che hanno caratterizzato uno dei precedenti boss, ossia una piccola ragazza di nome Pohwaran. Nel trailer è infatti possibile vedere quest’ultima combattere diversi nemici con il suo enorme fucile a canne rotanti.

Mentre in Corea migliaia di giocatori possono godere di tutti questi aggiornamenti, e del tanto invidiato combat frenetico di Blade & Soul, a noi non ci resta che attendere e guardare i vari video rilasciati in oriente, speranzosi che un giorno un publisher occidentale si degni di rilasciare, anche da noi, questo attesissimo titolo massivo next gen.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!