Blazblue: Cross Tag Battle, NieR: Automata aggiunto in game?

Il produttore si sbottona: vorrebbe vedere 2B e 9S all'interno del gioco.

BlazBlue: Cross Tag Battle è stato finalmente rilasciato e il produttore Toshimichi Mori ha condiviso alcuni suoi pensieri durante un’intervista per Forbes, includendo anche il desiderio di vedere nel proprio videogioco personaggi provenienti dal mondo di RWBY e altro ancora.

Oh si, io amo RWBY. Credo che abbia un gran potenziale e una storia avvincente. Il mio amore per RWBY non è mai cambiato. Credo che sia una domanda difficile. Cioè, mi piacerebbe vedere Penny nel gioco. Penny e Adam. Sicuramente.

Naturalmente tutto deve passare da me, tutto quanto. Ho moltissimi suggerimenti, specialmente per Ruby e Weiss. Tuttavia, una volta che avremo Blake e Yang, credo che il mio team inizierà a rendersi conto di cosa sto cercando. Pertanto non avrà bisogno di molto feedback.

Sono sicuro che ci saranno moltissimi fan oltreoceano che vorranno molti più personaggi di RWBY in gioco, ma se mi concentro troppo sulle volontà dei fans, ci rimetterei come sviluppatore, perché non mi concentrerei in ciò che io voglio sviluppare. Hai creato ciò che le persone volevano? O hai creato qualcosa, come sviluppatore, che tu volevi davvero? Mi piace pensare che ci sia un desiderio da parte dei fan su cosa andrò a sviluppare successivamente. C’è molto a cui pensare…non posso dire quale sarà il mio prossimo step. Ho i miei contenuti personali a cui vorrei dar vita un giorno.

Personalmente, faccio tutto ciò che voglio fare in quel momento. Quando abbiamo iniziato a creare BlazBlue: Cross Tag Battle, volevo creare un gioco tag-team. Ma farò giochi tag-team per sempre? Beh questo è un discorso diverso.

Sono un fan di questo genere, quindi probabilmente continuerò a farlo, in una forma o nell’altra. Ma so che i fan vogliono spingermi in una certa direzione, per non parlare della compagnia. Sono molto dittatoriali su ciò che posso fare. Pertanto, se ciò che voglio fare e ciò che i fan vogliono sono in linea, è il migliore dei casi. Ma parliamo di altri IP. Questa è una storia completamente diversa. Molto carina, ma non l’end-game.

Nier: Automata ha ancora un finale non scoperto

Quando a Mori è stato chiesto qual era il gioco che più lo stava intrattenendo attualmente ha risposto NieR: Automata, e ha espresso particolare interessamento per i personaggi 2B e 9S.

Giochi che sto giocando di recente…giusto? Sto giocando a NieR: Automata nuovamente. Certo, l’ho finito tempo fa su PlayStation 4, ma l’ho visto su Steam. In sconto. Quel gioco è veramente ben fatto. Ho ancora molto da imparare da esso.

Hey, dovremmo rilasciare 2B e 9S su BlazBlue: Cross Tag Battle. Si, sarebbe bellissimo. Li giocherei sicuramente. Dovrei chiederlo? Ahah.

Verso la fine dell’intervista, a Mori è stato chiesto quali erano i piani futuri per il gioco, e lui è tornato immediatamente a parlare di NieR: Automata.

L’ho menzionato poco fa, NieR. Sarebbe un progetto magnifico su cui lavorare. 2B e 9S sarebbero delle aggiunte grandiose. Perché non ci ho pensato prima? Dovrei chiederlo seriamente.

Alla luce di quanto detto, le collaborazioni per BlazBlue: Cross Tag Battle sono potenzialmente infinite. Pertanto, voglio ancora essere coscienzioso sulla creazione dei miei contenuti personali. Spero che tutti voi rimaniate sintonizzati attendendo con ansia ciò che faremo in futuro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!