Bleeding Edge: annunciata la data di lancio!

Ecco quando arriverà sugli scaffali il titolo di Ninja Theory

I titoli online stanno spopolando negli ultimi anni e Ninja Theory non si è fatta indietro su questo campo, dando la vita a Bleeding Edge. Oggi è arrivata la data di lancio ufficiale: il titolo uscirà su PC e Xbox One il 24 marzo 2020.

Bleeding Edge lancio

La data di uscita è stata rivelata tramite il Microsoft Store, dove si possono ritrovare anche i bonus dei pre-order. Fra questi ritroviamo il “Punk Pack” e l’accesso a due fasi di closed beta: il 14 febbraio e il 13 marzo. Il contenuto del “Punk Pack” saranno delle skin bonus, ossia Punk Rock Niđhöggr, Butterpunk Buttercup, Outrider ZeroCool, oltre al Rioter’s Hoverboard e delle taunt (tre) personalizzate da sfoggiare contro gli avversari. Il titolo sarà incluso al lancio nel Xbox Game Pass, che garantirà l’accesso anche alle closed beta. Il titolo sarà basato principalmente sul classico deathmatch a squadre, similmente ad Apex Legends, con vari eroi selezionabili dai giocatori, ognuno con le sue personalissime abilità.

 

Vai alla scheda di Bleeding Edge
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!