Bloodborne 2: sarà presentato all’E3 al 99% secondo Thomas Mahler

Il CEO e direttore di Moon Studios sembra essere più che certo dell’annuncio di Bloodborne 2

Bloodborne 2 presentato E3

Il CEO e game director di Moon Studios Thomas Mahler (creatore di Ori and the Blind Forest) è un frequentatore regolare del forum NeoGaf, dove scambia spesso pareri sui videogiochi con moltissimi appassionati.

Alla domanda: “Pensi che vedremo Bloodborne 2 all’E3 2017?” lui ha risposto:

Sono certo al 99% che lo vedremo!

Considerando che Mahler lavora da diversi anni nell’industria videoludica, è possibile che sia entrato in possesso di alcune informazione al momento non ancora nota al pubblico. Si tratta ovviamente di speculazioni senza un fondo effettivo di verità, ma gli appassionati sperano di avere qualche notizia da From Software durante l’E3 di Los Angeles.

L’arrivo di un secondo capitolo è sicuramente certo, visto il grandissimo successo del primo capitolo. Bisogna solo capire a che punto si trovano gli eventuali lavori di From Software e se sarà possibile portare qualcosa al pubblico il mese prossimo.

Bloodborne, il primo capitolo, è disponibile in esclusiva PlayStation 4, e lo sarà probabilmente anche il secondo capitolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!