Bloodborne: The Old Hunters – Novità e video gameplay

Sono state recentemente rilasciate, dal produttore Masaaki Yamagiwadelle interessanti novità riguardo il DLC in arrivo per BloodBorne.
The Old Hunters sarà ambientato nell’incubo degli “Old Hunters“, location mai esplorata prima e che potrebbe arricchire in maniera non indifferente la lore del gioco.

Bloodborne-The-Old-Hunters-Expansion

Ad arricchirsi non sarà solo la storia del titolo, ma anche gli equipaggiamenti disponibili. Già dal trailer mostrato durante la conferenza Sony al Tokyo Games Show 2015 avevamo potuto notare quanto lavoro fosse stato fatto sotto questo punto di vista, ma adesso sappiamo di preciso che le armi aggiunte saranno circa 15 e che verranno inseriti anche molti set di armour.
Il DLC, a detta di Yamagiwa, sarà più accessibile rispetto a quelli per i vecchi capitoli, basterà infatti raggiungere un certo punto della trama e l’accesso ai DLC diventerà possibile attraverso un menù all’inizio del gioco.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=i7KrsV_4NQ0″ fs=”1″ hd=”1″]

In questi giorni è stato anche rilasciato un video gameplay dove possiamo ammirare molte delle armi in azione e una boss fight, contro un mostro mai visto prima e veramente raccapricciante.

Il DLC sarà disponibile dal 3 dicembre 2015, al prezzo di 14.99 €.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!