Bluepoint Games: Un grande progetto per PlayStation 5

La software house sta lavorando su un gioco per la prossima console di casa Sony.

Marco Thrush, presidente di Bluepoint Games, ha dichiarato durante un’intervista che la software house americana sta lavorando ad un grande progetto per PlayStation 5. Secondo Thrush diventerà il traguardo più importante mai raggiunto dalla società americana e li renderà orgogliosi del lavoro svolto.

Shadow Of The Colossus

Bluepoint Games si è occupata, in passato, della rimasterizzazione di Shadow of the Colossus sia per PlayStation 3 che per PlayStation 4 portando a termine degli ottimi lavori. Tuttavia, secondo Thrush, il progetto a cui stanno lavorando per la console di prossima generazione di casa Sony sarà di gran lunga il miglior lavoro mai fatto dal suo team di sviluppo. Ha anche aggiunto che Bluepoint Games, ormai da qualche tempo, sta investendo risorse in soluzioni che permettono di rendere i processi di rimasterizzazione più potenti ed efficienti oltre che flessibili e capaci di sfruttare qualsiasi tipo di hardware.

Il CEO di Bluepoint Games non ha aggiunto, per il momento, nessuna informazione aggiuntiva in merito a questo progetto dedicato a PlayStation 5 e probabilmente lo farà quando Sony Interactive Entertainment sarà pronta a fare un annuncio ufficiale.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!