Bomb Rush Cyberfunk – Annunciata la data

L'avventura d'azione e graffiti ritmica ispirata a Jet Set Radio ha una data di pubblicazione.

Galeotto è stato il Nintendo Indie World Showcase, evento digitale tenuto in data 19 aprile durante il quale Nintendo ha fatto posto una lente di ingrandimento, mostrando il gameplay e altre novità, su diversi titoli indie in uscita. Tra questi, spicca Bomb Rush Cyberfunk, titolo sviluppato da Team Reptile e originariamente previsto per il 2022, il quale ha finalmente una data di pubblicazione ufficiale: il 18 agosto di quest’anno, infatti, potremo mettere le mani su tale titolo che verrà lanciato per Nintendo Switch, PC e Mac tramite Steam.

Bomb Rush Cyberfunk

Come detto, Team Reptile ha deciso di posticipare l’uscita del gioco al fine di portarlo a un livello tale da rendere soddisfatto il team al lavoro sul progetto. Bomb Rush Cyberfunk è ambientato a New Amsterdam e segue i le orme dello scrittore di graffiti Red che si unisce ai ranghi della Bomb Rush Crew e che girerà la città dipingendola con lo spray e guadagnando credito di strada. Rivelato originariamente nel lontano 2020, Bomb Rush Cyberfunk è il successore spirituale di Jet Set Radio, titolo pubblicato per la prima volta per Dreamcast nel lontano 2000. Non solo, il videogioco sembra richiamare, e così fa, le ambientazioni già viste quest’anno in Hi-Fi Rush, rhythm game “fumettoso” molto apprezzato dalla critica.

L’appuntamento è quindi previsto per il 18 agosto 2023, certamente saremo pronti ad illustrarvi le nostre opinioni su questo atteso titolo.

Bomb Rush Cyberfunk - Annunciata la data

L'avventura d'azione e graffiti ritmica ispirata a Jet Set Radio ha finalmente una data di pubblicazione ufficiale: 18 agosto 2023.

Vai alla scheda di Bomb Rush Cyberfunk
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!