Bomb Rush Cyberfunk, data per le versioni PlayStation e Xbox

Bomb Rush Cyberfunk, l'erede spirituale di Jet Set Radio, ha finalmente una data d'uscita per le versioni PlayStation e Xbox.

Bomb Rush Cyberfunk data per le versioni PlayStation e Xbox
Le versioni PlayStation e Xbox di Bomb Rush Cyberfunk arriveranno in un secondo momento.

In questi ultimi anni si percepisce la nostalgia di Ip che hanno segnato il bagaglio culturale dei videogiocatori, al punto che tanti sviluppatori emergenti e veterani dell’industria stanno proponendo degli eredi spirituali molto interessanti. Tra questi spicca Bomb Rush Cyberfunk, che si ispira fortemente all’amatissimo Jet Set Radio di SEGA.

La creatura del Team Reptile è un action-adventure che riprende le atmosfere funky e le ambienta in una grande metropoli futuristica, e arriverà su Steam e Nintendo Switch il 18 agosto, mentre le versioni PlayStation e Xbox arriveranno in un secondo momento.

Nelle ultime ore infatti, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al titolo, in cui viene rivelata infine la data d’uscita per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e Xbox One, in cui è possibile vedere delle nuove sequenze di gameplay.

Le versioni Xbox e PlayStation di Bomb Rush Cyberfunk hanno una data d’uscita

Quando arriveranno le versioni PlayStation e Xbox di Bomb Rush Cyberfunk? Nel nuovo trailer pubblicato da Team Reptile, viene specificato che l’action-adventure approderà sulle piattaforme menzionate l’1 settembre, ben due settimane dopo dalla release su Nintendo Switch e PC. Il titolo arriverà in formato digitale alla modica cifra di 39,99€.

Nel video pubblicato dagli sviluppatori si possono osservare le possibilità offerte dalla città, nel quale gli utenti potranno sbizzarrirsi grazie a un particolare sistema di trick che permette di effettuare varie azioni, come sliding, grinding o persino wallrunning. Sarà persino possibile imbrattare i palazzi con dei graffiti e scontrarsi direttamente con la polizia, la quale non perdonerà di certo le nostre azioni.

L’obiettivo è quello di costruire una propria gang e conquistare abbastanza reputazione da poter affrontare gli altri gruppi per la contesa dei territori che costituiscono la metropoli, il tutto accompagnato da un contesto futuristico ritratto in cel shaded e avallato dalla colonna sonora composta da Hideaki Naganuma.

Bomb Rush Cyberfunk trailer

Bomb Rush Cyberfunk ha una data d'uscita per le versioni PlayStation e Xbox, le quali arriveranno dopo quelle di Nintendo Switch e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!