Borderlands 3 avrà due opzioni grafiche su PS4 Pro

Gearbox Software ha reso noto che Borderlands 3 supporterà diverse opzioni grafiche su PS4 Pro: prestazioni o grafica? A voi la scelta!

Borderlands 3, ultima fatica dei ragazzi di Gearbox Software, è ormai in dirittura d’arrivo. In attesa del fatidico 13 settembre, giorno in cui il gioco debutterà su PC, Xbox One e PlayStation 4, il team di sviluppo ha lasciato trasparire alcune informazioni tecniche.

In un’intervista a PlayStation Blog, i ragazzi di Gearbox hanno dichiarato che su PlayStation 4 Pro Borderlands 3 avrà due opzioni grafiche differenti. Una favorirà le prestazioni, riducendo la risoluzione e aumentando il framerate. L’altra, invece, bloccherà il framerate a 30fps e aumenterà la risoluzione. Entrambe le modalità sfrutteranno al meglio i televisori compatibili con la risoluzione 1080p. Inoltre, per i possessori di PlayStation 4 Pro godrà del supporto al 4K e all’HDR.

borderlands 3 ps4

Lo sviluppo di Borderlands 3 è ormai concluso e il titolo è entrato in fase Gold da alcuni giorni. In attesa del 13 settembre, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine, per rimanere sempre aggiornati su uno dei titoli più attesi della stagione videoludica!

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!