Borderlands 3: date per la versione Steam e il nuovo DLC

In precedenza la versione PC del titolo 2K Games era un esclusiva dello store Epic.

Il celebre looter-shooter Borderlands 3 è in arrivo anche su Steam dopo essere uscito inizialmente – per la sua versione PC – in esclusiva sull’Epic Games Store il 13 settembre dello scorso anno.

Borderlands 3 Steam

Borderlands 3 sarà disponibile su Steam a partre dal 13 marzo, come annunciato da 2K Games tramite i propri canali social.

Finita l’esclusività temporale che vedeva la versione PC presente solo sullo store della Epic Games per i primi sei mesi dopo l’uscita, Borderlands 3 è quindi pronto ad arrivare sulla celebre piattaforma di distribuzione digitale di Valve.

Borderlands 3 Steam

Ma le novità non finiscono qui: sappiamo fin dall’inizio che il gioco avrà numerosi contenuti e DLC, di cui il primo – Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot – è stato reso disponibile il 20 novembre 2019. Al PAX East di ieri Gearbox ha presentato anche il nuovo DLC: Guns, Love and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock, che vedrà la luce il prossimo 26 marzo.

Naturalmente assieme al DLC arriveranno anche nuovi oggetti e nuove storie e missioni.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!