Borderlands 3 – In arrivo evento a tema Halloween

Bloody Harvest renderà per un mese l'intera galassia infestata da fantasmi e spiriti vendicativi!

Dopo neanche un mese dal suo rilascio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, cominciano ad arrivare aggiunte e eventi per Borderlands 3. il primo evento a tempo che ci viene presentato prenderà il via con l’inizio del mese di ottobre e sarà, visto il periodo, a tema Halloween!

Bloody Harvest, questo è il nome dell’evento, farà in modo che i prodi Cacciatori della Cripta, durante le loro scorribande per la galassia, incontrino di tanto intanto degli avversari… “stregati”.

Borderlands 3 Bloody Harvest

In pratica, una volta che avremo fatto fuori i soliti nemici con i quali abbiamo continuamente a che fare, potremo assistere all’agghiacciante spettacolo di veder uscire dal cadavere maciullato il fantasma vendicativo del nemico abbattuto!

Questa spettrale presenza ovviamente ci attaccherà, forte anche di un nuovo status, il Terrore, in grado di far calare temporaneamente, ma drasticamente, le capacità del nostro personaggio!.

Borderlands 3 Bloody Harvest

Esplorare la galassia infestata di fantasmi però, ci porterà a poter collezionare del Hektoplasm, schifosa sostanza che, non si è ancora capito come, ci consentirà di incontrare Maurice, un nuovo amichetto squamoso a bordo della Sanctuary III e, più interessante ancora, avere accesso a una nuova serie di mappe, naturalmente a tema.

Sul nuovo pianeta introdotto da Bloody Harvest, dovremo fare i conti con nuovi e spaventosi nemici, come i fastidiosi Rakk ‘o Lantern, Ratch vampiri e tanti altri nemici e personaggi, vecchi e nuovi, tutti in versione spooky.

Naturalmente, Bloody Harvest ci permetterà di mettere da parte anche un bel po’ di bottino a tema Halloween, comprese teste e skin per i personaggi, per l’Orso di Ferro e gli animaletti di Fl4k, skin per veicoli e Echo e, dulcis in fundo, armi speciali con Terrore come attributo elementale. Ce n’è abbastanza per morire di paura!

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!