Borderlands 3: l’annuncio di Gearbox arriverà al PAX East

Gearbox conferma su Twitter che il tanto atteso annuncio è ormai prossimo.

Il momento tanto atteso sta per arrivare, Borderlands 3 avrà il suo annuncio ufficiale durante il PAX East, il prossimo 28 MarzoA darci conferma ci ha pensato direttamente Gearbox tramite un tweet, dal suo account ufficiale, che lascia pochi dubbi:

Come si può notare, a parte il panorama scelto non a caso, il cartello mostra in alto a sinistra il numero 3, e difficilmente si tratta di una casualità. La conferenza Gearbox al PAX East 2019 si terrà il 28 Marzo alle 19 (ora italiana) ed è inoltre anticipata dalla seguente introduzione:

Questa è la tua opportunità di andare dietro le quinte di Gearbox Software e Gearbox Publishing e osservare le ultime novità e aggiornamenti dai creatori di Borderlands, Battleborn, Brothers in Arms e molto altro! Ci saranno rivelazioni, esclusive e sorprese, quindi non perderla!

Insomma, Gearbox sta lavorando a un nuovo Borderlands e non è di sicuro un segreto, inoltre diversi rumor hanno anticipato questo possibile annuncio durante il PAX East 2019 e questo tweet non può che confermare tutte le ipotesi fatte negli scorsi mesi. Sono passati oltre 6 dall’uscita di Borderlands 2 e i tempi sono più che maturi per un sequel che possa girare su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Non ci resta che attendere il PAX East in scena dal 28 al 31 Marzo 2019 nella città di Boston.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!